Axa Ambiente

Stop alla TARI

Il 26/09/2020 è entrato in vigore il d.lgs. 116/2020, che ha modificato direttamente la parte del d.lgs. 152/2006 (Testo Unico Ambientale) dedicata alle norme generali sui rifiuti e imballaggi.

Grazie al d.lgs 116/2020 ogni azienda, industriale, commerciale e turistico ricettiva, può decidere di staccarsi dal servizio pubblico della raccolta rifiuti, non pagare più la TARI, e rivolgersi ad un operatore privato che può programmare il servizio di raccolta.

La raccolta dei rifiuti urbani non verrà mai più calcolata in base alla superficie e neanche dal numero di prese, come nella raccolta puntuale, ma grazie al nostro servizio privato si pagherà esclusivamente per ciò che si produce.

Il Comune approva tale possibilità e non applicherà più il costo della raccolta, mentre permane il costo fisso per la pulizia delle strade.

A CHI SI RIVOLGE?

Il servizio di raccolta rifiuti urbani di AXA prevede

Il servizio che proponiamo è mirato ad allineare il tributo commisurandolo all’effettivo costo che la tua azienda deve sostenere, con le seguenti modalità:

Non perdere l’opportunità di trasformare la gestione dei rifiuti della tua azienda in un processo sostenibile e vantaggioso aderisci alla nostra Smart Circular City che avvieremo nella tua Cittá.

Se sei un’azienda di Lecce e vuoi partecipare all’offerta invia la tua attuale TARI a info@gruppoaxa.it

Ultimi lavori

Contattaci

Per informazioni sui nostri servizi